AVVISO PUBBLICO STRUMENTALE ALLA NOMINA DI UN “ADDETTO STAMPA” DEL COMUNE DI MANERBIO (BS). PERIODO DI RIFERIMENTO : LUGLIO 2020 – GIUGNO 2021

L’Amministrazione di governo di Manerbio (BS), nella persona del Sindaco pro tempore, intende conferire, per il periodo compreso tra Luglio 2020 e Giugno 2021, a soggetto esterno, un incarico di “Addetto stampa”, chiamato ad assicurare un costante rapporto con i mass media.

L’Addetto stampa è tenuto a garantire un’informazione corretta, finalizzata ad assicurare la massima trasparenza rispetto all'operato delle Istituzioni e la salvaguardia del diritto costituzionale dei cittadini a essere tempestivamente informati.

Il compenso da riconoscere all’Addetto stampa - da nominare con Decreto del Sindaco – è fissato in in € 4.800,00 (Euro quattromila ottocento virgola zero zero). Il suddetto importo è da intendersi onnicomprensivo di eventuali ritenute e/o imposte di legge.

I soggetti interessati al presente Avviso sono invitati a far pervenire la propria manifestazione di interesse - corredata del Curriculum vitae et studiorum e di eventuale ulteriore documentazione, ritenuta opportuna ai fini del conferimento dell’incarico - entro e non oltre le ore 12,30 del 30 Giugno 2020. La documentazione di cui sopra va trasmessa a mezzo PEC – entro l’orario ed il giorno indicati - al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it .

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi di preinformazione
Settore di riferimento: Segreteria generale e contratti
Protocollo: 12878