Titolari di incarichi dirigenziali amministrativi di vertice

In questa sezione sono riportati i documenti e le informazioni previste dall'articolo 15, commi 1 e 2 e articolo 41, commi 2 e 3 del Decreto legislativo n. 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicita', trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle PA", in vigore dal 20.04.2013, che prevedono quanto segue:

Art. 15 - Obblighi di pubblicazione concernenti i titolari di incarichi dirigenziali e di collaborazione o consulenza 

1. Fermi restando gli obblighi di comunicazione di cui all'articolo 17, comma 22, della legge 15 maggio 1997, n. 127, le pubbliche amministrazioni pubblicano e aggiornano le seguenti informazioni relative ai titolari di incarichi amministrativi di vertice e di incarichi dirigenziali, a qualsiasi titolo conferiti, nonche' di collaborazione o consulenza: 

a) gli estremi dell'atto di conferimento dell'incarico;
b) il curriculum vitae;
c) i dati relativi allo svolgimento di incarichi o la titolarita' di cariche in enti di diritto privato regolati o finanziati dalla pubblica amministrazione o lo svolgimento di attivita' professionali;
d) i compensi, comunque denominati, relativi al rapporto di lavoro, di consulenza o di collaborazione, con specifica evidenza delle eventuali componenti variabili o legate alla valutazione del risultato.

2. La pubblicazione degli estremi degli atti di conferimento di incarichi dirigenziali a soggetti estranei alla pubblica amministrazione, di collaborazione o di consulenza a soggetti esterni a qualsiasi titolo per i quali e' previsto un compenso, completi di indicazione dei soggetti percettori, della ragione dell'incarico e dell'ammontare erogato, nonche' la comunicazione alla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della funzione pubblica dei relativi dati ai sensi dell'articolo 53, comma 14, secondo periodo, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165 e successive modificazioni, sono condizioni per l'acquisizione dell'efficacia dell'atto e per la liquidazione dei relativi compensi. Le amministrazioni pubblicano e mantengono aggiornati sui rispettivi siti istituzionali gli elenchi dei propri consulenti indicando l'oggetto, la durata e il compenso dell'incarico. Il Dipartimento della funzione pubblica consente la consultazione, anche per nominativo, dei dati di cui al presente comma.

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Segretario generale: Dott. Giovanni Curaba

Incarico di responsabile prevenzione e corruzione/trasparenza

 

Segretario generale: Dott. Santi Moschella

Curriculum vitae

Compensi

Dichiarazioni ai sensi del D.Lgs. 39/2013

 

Estremi degli atti di conferimento di incarichi

Incarico attribuito

Estremi atto di conferimento

Segretario generale

Decreto sindacale n. 4 del 9/01/2018 “Nomina Segretario comunale titolare della sede di segreteria del Comune di Manerbio.

Decreto sindacale n. 7 del 28/02/2018 “Nomina Segretario comunale titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Manerbio e Poncarale”.

Responsabile dell’Area Amministrativa

Decreto sindacale n. 3 del 05/01/2018 “Conferimento al Segretario comunale dell’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa dell’Ente sino alla scadenza del mandato elettorale”.

Decreto sindacale n. 8 del 15/05/2019 “Conferimento al Segretario comunale dell’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa dell’Ente per l’anno 2019”.

Presidente della delegazione trattante di parte pubblica per lo svolgimento delle relazioni sindacali

Deliberazione Giunta comunale n. 135 del 19/11/2018 “Costituzione della delegazione trattante di parte pubblica”.

Presidente del Nucleo di Valutazione

Decreto sindacale n. 1 del 21/01/2019 “Nomina dei componenti esperti del Nucleo di Valutazione dell’Ente sino alla scadenza dell’attuale mandato elettorale”.

Titolare del potere sostitutivo ex art. 2, comma 9 bis, L. 241/1990

Deliberazione della Giunta comunale n. 13 del 29/02/2016 e successive modifiche “Approvazione regolamento organizzazione uffici e servizi”.

Responsabile della prevenzione della corruzione

Legge 190/2012 art. 7.

Responsabile del servizio archivistico, comprendente la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi

Deliberazione della Giunta comunale n. 63 del 06/07/2016 “Protocollo informatico di cui al DPCM 31/12/2013: individuazione dell’Area organizzativa omogenea, istituzione del servizio per la tenuta del protocollo informatico, per la gestione dei flussi documentali e degli archivi. Individuazione Responsabile”.

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Segretario generale: Dott.ssa Adriana Salini

Curriculum vitae

Compensi

Dichiarazioni ai sensi del D.Lgs. 39/2013

 

Estremi degli atti di conferimento di incarichi:

Incarico attribuito

Estremi atto di conferimento

Segretario generale

Decreto sindacale n. 20 del 21/12/2016 “Nomina Segretario comunale titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Manerbio e Passirano”.

Decreto sindacale n. 17 del 28/09/2016 “Nomina Segretario comunale titolare della sede di segreteria convenzionata tra i Comuni di Manerbio e San Paolo”.

Decreto sindacale n. 2 del 01/03/2016 “Nomina Segretario comunale titolare della sede di segreteria convenziona tra i Comuni di Manerbio e Corte Franca”.

Responsabile dell’Area Amministrativa

Decreto sindacale n. 5 del 17/01/2017 “Conferimento al Segretario comunale dell’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa dell’Ente sino alla scadenza del mandato elettorale”.

Decreto sindacale n. 6 del 07/03/2016 “Conferimento al Segretario comunale dell’incarico di Responsabile dell’Area Amministrativa dell’Ente per l’anno 2016”.

Presidente della delegazione trattante di parte pubblica per lo svolgimento delle relazioni sindacali

Deliberazione Giunta comunale n. 27 dell’11/04/2016 “Costituzione della delegazione trattante di parte pubblica”.

Presidente del Nucleo di Valutazione

Decreto sindacale n. 11 del 10/03/2017 “Nomina dei componenti esperti del Nucleo di Valutazione dell’Ente sino alla scadenza dell’attuale mandato elettorale”.

Titolare del potere sostitutivo ex art. 2, comma 9 bis, L. 241/1990

Deliberazione della Giunta comunale n. 13 del 29/02/2016 “Approvazione regolamento organizzazione uffici e servizi”.

Responsabile della prevenzione della corruzione

Decreto sindacale n. 10 del 14/04/2016 “Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione”.

Responsabile del servizio archivistico, comprendente la tenuta del protocollo informatico, della gestione dei flussi documentali e degli archivi

Deliberazione della Giunta comunale n. 63 del 06/07/2016 “Protocollo informatico di cui al DPCM 31/12/2013: individuazione dell’Area organizzativa omogenea, istituzione del servizio per la tenuta del protocollo informatico, per la gestione dei flussi documentali e degli archivi. Individuazione Responsabile”.

 

Dati relativi all’assunzione di altri incarichi con oneri a carico della finanza pubblica

Incarico ricevuto

Compenso lordo corrisposto

Incarico di reggenza presso il Comune di San Paolo,

periodo 01/09/2016-30/09/2016

€ 786,83

Incarico di reggenza presso il Comune di Passirano,

periodo 02/11/2016-31/12/2016

€ 1.547,43

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Segretario comunale: Dott. Antonio Petrina

Curriculum

 

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Segretario comunale: Dott. Salvatore Tarantino

Compensi

Allegati

Decreto dott. Giovanni Curaba per prevenzione, corruzione e trasparenza

Note: Vedi il documento

Ultima modifica: Ven, 29/05/2020 - 16:39