Centri estivi 2020

Nel territorio del Comune di Manerbio sono stati attivati ai sensi del dpcm dell’11 giugno 2020 e dell’allegato 8 alcune attività estive aperte ai bambini e alla cittadinanza. Le attività proposte sono suddivise in Attività ricreative all’aperto e Centri Estivi.

ATTIVITA’ RICREATIVE ALL’APERTO

CENTRI ESTIVI

La pagina verrà aggiornata periodicamente.

Le famiglie che accedono ai Centri Estivi possono beneficia del Bonus Centri Estivi erogato dall’INPS fino ad un valore di 1.200 € a nucleo famigliare (o 600€ se si sia già fruito del bonus Baby sitter). Maggiori informazioni sono disponibili sul sito istituzionale dell’Istituto Nazionale di Previdenza Sociale

Le famiglie che non dovessero risultare beneficiare del bonus possono chiedere – presentando l’attestazione del diniego – il contributo comunale di abbattimento della quota dei centri estivi nelle modalità e con i moduli che saranno a breve comunicati su questa pagina.

 

AVVISO PUBBLICO PER L’ASSEGNAZIONE DI CONTRIBUTI ALLE FAMIGLIE RESIDENTI PER LA PARTECIPAZIONE AI CENTRI ESTIVI – ANNO 2020 (A FAVORE DI MINORI TRA I 3 ED I 14 ANNI)

Si avvisa la cittadinanza che è possibile presentare richiesta per il contributo di abbattimento delle rette dei “Centri Estivi” per l’anno 2020. La domanda deve essere compilata in ogni sua parte, accompagnata dalla scansione di un documento di identità di chi la presenta, e va inviata al Comune entro il 30 SETTEMBRE 2020.

Di seguito il modulo per la domanda e il testo completo dell'avviso pubblico.

AVVISO PUBLICO

MODULO PER LA RICHIESTA DEL CONTRIBUTO

 

Allegati

Attività ASD sports academy

Note: Vedi il documento

Attviità TC Manerbio

Note: Vedi il documento

Atività di yoga

Note: Vedi il documento

Proposta centro estivo scuola "G. Ferrari"

Note: Vedi il documento

Summerlife - Oratorio di Manerbio

Note: Vedi il documento

E-state in TILT

Note: Vedi il documento

San Clemente summer camp

Note: Vedi il documento

AVVISO PUBBLICO ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI

Note: Clicca qui

Allegato B - Richiesta per l’assegnazione di un contributo

Note: clicca qui

Ultima modifica: Mar, 14/07/2020 - 16:10