Avviso esplorativo per manifestazioni di interesse finalizzato all’affidamento del servizio di proiezioni cinematografiche all’aperto – anno 2019

Il Comune di Manerbio intende procedere all’affidamento del servizio di proiezioni cinematografiche all’aperto per l’estate 2019.

Il presente avviso è da intendersi finalizzato esclusivamente alla ricezione di manifestazioni di interesse per favorire la partecipazione e consultazione del maggior numero di operatori economici potenzialmente interessati.

Modalità di presentazione

A mezzo Posta Elettronica Certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it

Termine perentorio per la presentazione

Ore 12.00 del 15/05/2019.

Non saranno considerate valide le domande:

• che dovessero pervenire oltre il termine predetto;
  • presentate al Comune prima della pubblicazione del presente avviso; in tal caso gli interessati dovranno presentare una nuova istanza secondo le modalità ed entro i termini sopra indicati.
Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Cultura e sport
Data di emissione: 16/04/2019