AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INSERIMENTO IN ELENCO OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA PER LA GESTIONE DEI SERVIZI CIMITERIALI, PERIDODO 01/01/2019 - 31/12/2021

Con il presente avviso il Comune di Manerbio rende noto che intende svolgere un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo ed al fine di individuare almeno cinque operatori economici, se ne esistono in tal numero, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata.

L’appalto avrà la durata di anni 3 (tre), dal 01.01.2019 al 31.12.2021. L’importo complessivo riferito alla durata dell’appalto è pari a 220.000 Euro.

L’affidamento in questione, avrà luogo presso il cimitero comunale di Manerbio, ubicato in Strada per Offlaga.

Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la successiva procedura negoziata dovranno far pervenire esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it

L’allegata dichiarazione compilata e firmata digitalmente con allegato, a pena di esclusione, copia del documento di identità del sottoscrittore, riportante il seguente oggetto:

entro e non oltre il Giorno 08/09/2018, ore 12.00

Gli esiti di tale indagine saranno oggetto di approvazione con apposito provvedimento pubblicato all’Albo della stazione appaltante.

Di seguito il testo integrale dell'avviso.

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Ecologia, ambiente e servizi cimiteriali
Data di emissione: 18/07/2018