AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI VERIFICA BIENNALE ASCENSORI E VERIFICA BIENNALE MESSA A TERRA EDIFICI COMUNALI. PERIODO 2018/2020 (CIG - Z4223DBD4D)

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

NOTIZIE GENERALI

L’Amministrazione Comunale di Manerbio intende procedere all’effettuazione della verifica biennale degli impianti di messa a terra / scariche atmosferiche ai sensi del DPR 22/10/2001 n. 462, e degli ascensori degli immobili comunali per conto del Comune di Manerbio.
In particolare il servizio di verifica biennale ascensori biennale dell’impianto di messa a terra dovrà essere effettuato negli immobili e con le modalità previste nel Foglio Patti e Condizioni.
L’offerta deve essere formulata tenendo conto che sono compresi tutti i rilievi, la consegna, le spese di trasferta ed il rilascio della relativa documentazione.
L’ importo a base di gara è di €. 7.200,00 iva esclusa, corrispondente all’esecuzione delle verifiche elencate nel Foglio Patti e Condizioni del periodo 2018/2020 ed in particolare ripartito nel seguente modo: € 3.600,00 iva esclusa per l’attività di verifica su tutti gli immobili ed impianti elencati prevista nell’anno 2018
ed € 3.600,00 iva esclusa per l’attività di verifica su tutti gli immobili ed impianti elencati prevista nell’anno 2020.

La procedura è esperita con il criterio dell’offerta a massimo ribasso, ai sensi, dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento.
La seduta di gara fissata per il giorno: 03/07/2018 alle ore 9.00.

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni
Protocollo: 13701/2018