AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI MANUTENZIONE ATTREZZATURA ANTINCENDIO IMMOBILI COMUNALI. PERIODO 2018/2020 (CIG - Z3E23E32DC)

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

NOTIZIE GENERALI

L’Amministrazione Comunale di Manerbio intende procedere all’effettuazione della manutenzione ordinaria e straordinaria dei dispositivi antincendio installati negli immobili comunali, per il periodo 2018/2020.
In particolare il servizio di manutenzione attrezzatura antincendio degli immobili comunali dovrà essere effettuato negli immobili e con le modalità previste nel Foglio Patti e Condizioni.
L’offerta deve essere formulata tenendo conto che sono compresi tutti i rilievi, la consegna, le spese di trasferta ed il rilascio della relativa documentazione.
L’ importo a base di gara è di €. 5.500,00 iva esclusa, corrispondente al canone per la manutenzione ordinaria per il periodo 2018/2020. Specificando che si prevede una verifica semestrale nell’anno 2018, due verifiche semestrali nell’anno 2019 e due verifiche semestrali nell’anno 2020.
La procedura è esperita con il criterio dell’offerta a massimo ribasso, ai sensi, dell’art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016. Non sono ammesse offerte alla pari o in aumento.

La seduta di gara fissata per il giorno: 03/07/2018 alle ore 11.00

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni