Avviso di adozione Piano Attuativo relativo all’AdT 9, a destinazione agricolo-produttiva, presentato dalla società La Linea Verde Società Agricola Spa

Con Deliberazione della Giunta Comunale n. 128 del 28 dicembre 2016, con la quale è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’Ambito di Trasformazione n. 9, a destinazione agricola - produttiva, presentato dalla società LA LINEA VERDE SOCIETA’ AGRICOLA SPA con sede via Artigianale n. 49, Manerbio, in persona del Legale
Rappresentante Giuseppe Battagliola, si rende noto che il Piano Attuativo è depositato presso l’Ufficio tecnico comunale e pubblicato su questo sito web per 15 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso, e cioè fino al 13/01/2017.
Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.
Nei successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino al 30/01/2017 gli interessati possono presentare osservazioni all’ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici comunali.

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA
Arch. Maria Vittoria Tisi