Domanda di autorizzazione medie e grandi strutture di vendita (Modello COM2)

Il modello COM2 deve essere presentato nel caso di apertura, trasferimento, ampliamento o estensione merceologica di una media o grande struttura di vendita.

Adempimenti

Nel caso di commercio non alimentare il modello COM 2 va presentato al protocollo in triplice copia.

Nel caso di commercio alimentare il modello COM 2 va presentato al protocollo in quattro copie e va inoltre allegata la relativa DIA sanitaria in triplice copia.

Costi

Commercio non alimentare: versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257

 

Commercio alimentare: versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257 e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 40,00 su c/c postale n. 13707252 

Tempi

Il mod. COM2 cosituisce domanda di autorizzazione il cui iter procedurale si conclude nell'arco dei 90 giorni con il rilascio della relativa autorizzazione

Settore di riferimento

Area Polizia Locale - Servizi Amministrativi

Responsabile

Andrea Stefano Agnini
0309387105

Ufficio di riferimento

Commercio - SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Responsabile ufficio

Andrea Stefano Agnini
0309387105

Sede

Piazza C. Battisti 1 25025 MANERBIO

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Documenti collegati

Modello COM2

Data di aggiornamento scheda

07/04/2014

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

esprimi il tuo giudizio sul servizio
premendo uno dei simboli colorati

indica il motivo principale della tua insoddisfazione premendo su uno dei pulsanti

Grazie per il tuo voto. Arrivederci.

Hai già votato per questo servizio. Arrivederci.
Consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi