Attività di commercio su area pubblica

In questa sezione poterete trovare il modello di domanda/comunicazione per il commercio su aree pubbliche ed in particolare, inizio/variazione/cessazione attività di commercio su area pubblica su posteggio fisso o itinerante.

Adempimenti

La domanda deve essere presentata online tramite il sito impresainungiorno.gov.it oppure ComUnica alla voce SUAP. Nella stessa vengono riportati i documenti da allegare.

Costi

Commercio su area  pubblica alimentare e non alimentare (inizio attività): versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257 e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 50,00 su c/c postale n. 13707252

 

Nel caso di variazioni dell'attività è dovuto il versamento dei diritti d'istruttoria a favore del Comune di Manerbio-servizio tesoreria dell'importo di € 30,00 su c/c postale n. 14059257 e versamento dei diritti sanitari a favore dell'ASL di Brescia dell'importo di € 50,00 su c/c postale n. 13707252

Tempi

L'iter procedurale di tale richiesta, si conclude nei 30 giorni.

Settore di riferimento

Area Polizia Locale - Servizi Amministrativi

Responsabile

Andrea Stefano Agnini
0309387105

Ufficio di riferimento

Commercio - SUAP (Sportello Unico Attività Produttive)

Responsabile ufficio

Andrea Stefano Agnini
0309387105

Sede

Piazza C. Battisti 1 25025 MANERBIO

Personale addetto

Referente della pratica: sig. Anni Oscar | tel. 030 9387271

Livello di informatizzazione

Download modulistica. Disponibili on-line da scaricare i moduli necessari ad avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Livello di informatizzazione futura

Informativo. Disponibili on-line solo le informazioni necessarie per avviare la procedura che porta all'erogazione del servizio

Tempi di attivazione del servizio online

Non appena possibile, in base alle disponibilità di bilancio, alle limitazioni imposte dalla spending review e a quelle necessarie per rispettare il patto di stabilità, verrà quantificato il tempo necessario per l'attivazione del servizio on line del presente procedimento.

Data di aggiornamento scheda

05/05/2015

Risultati delle indagini di customer satisfaction

Dal giugno 2010 la Provincia sta monitorando il grado di soddisfazione manifestato dagli utenti circa i servizi offerti, al fine di migliorare gli stessi. I dati riferiti agli ultimi 12 mesi sono consultabili cliccando sul link "consulta le statistiche degli ultimi 12 mesi" all'interno del box che si trova in fondo a questa pagina dedicato all’iniziativa "Mettiamoci la faccia" promossa dal Dipartimento della Funzione Pubblica.

Mettiamoci la faccia

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