ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO DI: FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA- BIENNIO 2018-2019 CIG ZC721FC99B

L’appalto riguarda la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico per la FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA tramite Appalti Specifici.
Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad accettare tutte le condizioni contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto disciplinante le gare oggetto dell’appalto.
La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

 

PROCEDURA DI GARA: procedura aperta svolta in modalità telematica ai sensi dell’ art. 60 del Dlgs 50/2016.

DURATA DI VALIDITA’ DELL’ ACCORDO QUADRO: è stabilita in anni 2 (due).

QUANTITATIVO O ENTITA' DELL’ACCORDO: L’importo dell’accordo quadro non potrà globalmente superare 10.000,00 IVA esclusa

SCADENZA FISSATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma SinTel entro le ore 12 del giorno 20/03/2018.

REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: gli operatori economici in possesso dei requisiti di ordine generale di cui all’art. 80 e 84 del Dlgs 50/2016.


PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE È VINCOLATO ALL'OFFERTA: giorni 180 dal termine di ricevimento delle offerte.


APERTURA DELLE OFFERTE: 22/03/2018 ore 9,30 presso la sede del Comune di Manerbio, Piazza Cesare Battisti n. 1 a Manerbio

 

Ulteriori informazioni e chiarimenti su oggetto, documentazione di gara, partecipazione alla procedura e svolgimento della stessa, si prega di consultare la documentazione allegata di seguito.

Categoria: Bandi di Forniture
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni
Data di emissione: 13/02/2018
Data di scadenza: 20/03/2018
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Manerbio
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Piazza Cesare Battisti n.1
Codice CPV: 44316000-8 FERRAMENTA

Allegati

Testo dell'avviso di gara

Note: Clicca qui

Testo dell'avviso di gara firmato

Note: Clicca qui

Moduli ABC

Note: File ZIP - Contiene i moduli compilabili

Capitolato Speciale - Accordo Quadro ferramenta

Note: Clicca qui

Esito di gara

Note: Vedi il documento