Il Cyber-Bullismo e le insidie della rete

Giovedì, 6 Aprile, 2017
cyber bullismo manerbio

L'associazione CRIAF in collaborazione con il Comune di Manerbio organizzano una serata di sensibilizzazione rivolta alle famiglie dal titolo "Il Cyber-Bullismo e le insidie della rete".

6 APRILE 2017 - Ore 20.45 Piccolo Teatro "Memo Bortolozzi" di Manerbio (BS)

Un momento di sensibilizzazione rivolto ai genitori ed alla comunità in merito alla significativa "accelerazione tecnologica" ed ai conseguenti risvolti preoccupanti che essa ha sulle nuove generazioni e sulle famiglie, troppo spesso impreparate per contrastare i rischi che la tecnologia può portare.

La serata verrà condotta dalla dott.ssa Cattenati Paola del Criaf. (Membro della Commissione Nazionale Disagio Adolescenti e Bullismo Ministero
Pubblica Istruzione, Membro dell’Osservatorio Regionale Bullismo (Lombardia), Membro dell’Osservatorio Provincia di Cremona, Membro del tavolo inter-istituzionale sul bullismo/cyberbullismo dell’USR Lombardia).

Accesso libero e gratuito
Per info: ww.criaf.it - info@criaf.it