A.A.A. volontari per PEDIBUS cercasi!

locandina-volontari

Per compiere il percorso quotidiano da casa a scuola, anziché venire accompagnati in macchina dai genitori, i bambini si aggregano ad una comitiva di “camminatori in erba”guidati da adulti che vigilano sulla loro sicurezza.

Il “PEDIBUS” si muove come un vero e proprio autobus, con linee, fermate, orari autista, controllore, segnaletica e regolamento: trasporta i passeggeri dalla fermata più vicina a casa fino alla scuola in modo sicuro, ecologico e salutare.

Per diventare volontario, telefona all’Ufficio Pubblica Istruzione del Comune di Manerbio a questi numeri: Maria Rosa: tel. 030-9387290 | Elena: tel. 030-9387291 oppure invia una mail a: servizimanerbio@comune.manerbio.bs.it (allegando il modulo che trovi qui)

Data: 13/04/2015 Ultima modifica: Gio, 30/07/2015 - 09:58