PROCEDURA APERTA ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO DI: FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA- BIENNIO 2020-2021 CIG Z592ADE6A5
L’appalto riguarda la conclusione di un accordo quadro con tre operatori economici per la FORNITURA MATERIALE DA FERRAMENTA tramite Appalti Specifici.
I soggetti aggiudicatari si obbligheranno ad accettare tutte le condizioni contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto disciplinante le gare oggetto dell’appalto.
La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.
CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.
95 comma 3, risultante dalla somma dei punteggi attribuiti ai seguenti elementi:
1) Offerta economica: punti 30;
2) Offerta tecnica: punti 70;
DURATA DI VALIDITA’ DELL’ ACCORDO QUADRO: è stabilita in anni 2 (due).
LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Manerbio- codice NUTS ITC47.
QUANTITATIVO O ENTITA' DELL’ACCORDO: L’importo dell’accordo quadro non potrà globalmente superare 10.000,00 IVA esclusa.
SCADENZA FISSATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma SinTel entro le ore 12 del giorno 14.02.2020.
Allegati
AVVISO
Note: scarica qui
Modulo A - dichiarazione art.80
Note: Vedi il documento
Modulo B - Offerta Tecnica
Note: Vedi il documento
Modulo C - Offerta Economica
Note: Vedi il documento
Capitolato
Note: Vedi il documento