AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE D’INTERESSE PER INSERIMENTO ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER L’AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI OPERE EDILI E/O STRADALI DI IMPORTI INFERIORI DI 150.000 EURO - ANNI 2018-2020
Il Comune di Manerbio ai sensi dell’ art. 36 comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, in qualità di stazione appaltante, al fine di individuare i soggetti da invitare alle procedure ristrette/negoziate per l’affidamento e l’esecuzione di lavori di importo inferiore ai 150.000 euro intende costituire un ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI valido per gli anni 2018-2020.
L’inclusione delle imprese nell’elenco non costituisce titolo per pretendere l’affidamento dei lavori e l’Amministrazione non è in alcun modo vincolata nei confronti delle imprese stesse.
Sulla base delle domande presentate sarà redatto l’elenco degli operatori economici, che verrà aggiornato ogni qualvolta perverranno nuove richieste di iscrizione.
Il responsabile del procedimento inviterà alle procedure determinate dalla stazione appaltante un numero di soggetti a sua discrezione, in base alla procedura espletata, a rotazione, in possesso dei requisiti.
Le imprese interessate a far parte dell’elenco dovranno far pervenire la documentazione ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC entro le ore 12.00 del giorno 31/08/2018 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it.
Le PEC dovranno recare nell’oggetto tassativamente la seguente dicitura:
ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI INFERIORI A 150.000 EURO seguito dal nome dell’operatore economico.
Di seguito è possibile scaricare il testo integrale.
Allegati
Avviso di gara
Note: clicca qui