Paolo Vittorielli

Deleghe: lavori pubblici, patrimonio, ambiente ed ecologia, energia
email: p.vittorielli@comune.manerbio.bs.it

Classe 1974, avvocato civilista.

Conseguito il diploma di maturità scientifica, ha frequentato la facoltà di Giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Parma, dove si è laureato discutendo la tesi dal titolo “L’istruttoria nel processo amministrativo”. Svolta la pratica forense, ha superato proficuamente l’esame di abilitazione all’esercizio della professione di Avvocato e risulta iscritto all'Albo degli Avvocati del Foro di Brescia.

Dal 2006 al 2014 ha collaborato come libero professionista per diversi studi legali bresciani.

Dal novembre 2009 al luglio 2010 ha frequentato il master di I° livello in “Diritto dell’ambiente” presso l’Università Cà Foscari di Venezia e dal novembre 2010 al maggio 2011 ha svolto uno stage formativo in diritto dell’ambiente presso l’ARPA (Agenzia Regionale per la Protezione dell’Ambiente) - Dipartimento di Brescia.

Nel 2014 ha partecipato alla redazione del volume dal titolo “Manuale per l’impresa – crisi e rilancio aziendale”, collaborando con il Dott. Cesare Bonamartini (Giudice presso il Tribunale di Brescia), il Prof. Avv. Francesco Cesare Palermo (Professore Associato presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano – Facoltà di Giurisprudenza – Cattedra di Diritto Tributario), e il Dott. Pierangelo Cittadini (Revisore Legale e C.T.U.).

Dal 2014 gestisce il proprio studio legale con sede principale a Brescia e sede secondaria a Manerbio.

 

Riceve il mercoledi pomeriggio previo appuntamento.

Ultima modifica: Ven, 03/08/2018 - 10:56