Procedura aperta/accordo quadro per affidamento dei lavori sugli immobili comunali: opere da imprenditore edile - Biennio 2018-2019

OGGETTO DELL’ACCORDO:

L’appalto riguarda la conclusione di un accordo quadro con unico operatore economico per l’esecuzione, tramite Appalti Specifici, dei lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale per OPERE DA IMPRENDITORE EDILE.

Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad accettare tutte le condizioni contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto disciplinante le gare oggetto dell’appalto.

La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.

Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

SCADENZA FISSATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma SinTel entro le ore 12 del giorno 12.03.2018.

APERTURA DELLE OFFERTE: 14.03.2018 ore 9,30 presso la sede del Comune di Manerbio, Piazza Cesare Battisti n. 1 a Manerbio.

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi