Procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza ad personam scolastica - dal 01/09/2017 al 31/07/2019 - CIG : 71543704E4
IL RESPONSABILE DELL’AREA SERVIZI ALLA PERSONA RENDE NOTO:
che il giorno 01/09/2017 alle ore 09:00 presso la Sede Comunale - di Manerbio, sita in piazza C. Battisti, 1- 25025 – Manerbio (BS) - avrà luogo la gara a procedura aperta per l’affidamento del servizio di assistenza ad personam scolastica per il periodo anni scolastici 2017/2018 - 2018/2019.
Il procedimento concorsuale ad evidenza pubblica di che trattasi è disciplinato dalle indicazioni e prescrizioni contenute nel presente Bando di gara, di seguito riportate.
Termine per il ricevimento delle offerte: 31 agosto 2017, ore 12.00.
La procedura si svolgerà sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it
NOTE:
Si segnala un refuso nell’oggetto del Bando “procedura aperta per affidamento servizio assistenza ad personam”: il periodo è anni scolastici 2017/2018 – 2018/2019.
Allegati
Testo integrale del bando (p7m)
Note: Scarica l'allegato