PROCEDURA APERTA ACCORDO QUADRO PER AFFIDAMENTO SERVIZIO DI MANUTENZIONE ORDINARIA E STRAORDINARIA DEGLI IMMOBILI COMUNALI: OPERE DA IMPRENDITORE EDILE - BIENNIO 2020-2021 CIG 8115059688

L’appalto riguarda la conclusione di un accordo quadro con tre operatori economici per l’esecuzione, tramite Appalti Specifici, del servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili di proprietà comunale per OPERE DA IMPRENDITORE EDILE.
Il soggetto aggiudicatario si obbligherà ad accettare tutte le condizioni contenute nel Capitolato Speciale d’Appalto disciplinante le gare oggetto dell’appalto.
La presente procedura di scelta del contraente viene condotta mediante l’ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente in materia di appalti pubblici e di strumenti telematici.
Il Comune di Manerbio, di seguito denominato stazione appaltante, utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato “Sintel”, ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale è possibile accedere attraverso l’indirizzo internet: www.arca.regione.lombardia.it.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE: l’offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art.
95 comma 3, risultante dalla somma dei punteggi attribuiti ai seguenti elementi:
1) Offerta economica: punti 30;
2) Offerta tecnica: punti 70;

DURATA DI VALIDITA’ DELL’ ACCORDO QUADRO: è stabilita in anni 2 (due).

LUOGO DI ESECUZIONE: Comune di Manerbio- codice NUTS ITC47.

QUANTITATIVO O ENTITA' DELL’ACCORDO: L’importo dell’accordo quadro non potrà globalmente superare, compresi gli oneri per la sicurezza 200.000,00 IVA esclusa

SCADENZA FISSATA PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: le offerte dovranno pervenire unicamente tramite la piattaforma SinTel entro le ore 12 del giorno 14.02.2020.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni
Protocollo: 29560