Bando d’asta per la vendita di un’unità immobiliare a destinazione commerciale – direzionale ubicata in Via XX Settembre, 65/c di proprietà comunale

Il plico contenente la domanda, la relativa documentazione e l’offerta dovrà pervenire con qualsiasi mezzo all’Ufficio protocollo del Comune di Manerbio (Bs), Piazza Cesare Battisti n° 1, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12,00 del giorno 17/12/2018. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.

Il plico deve essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, e deve recare all’esterno – oltre all’intestazione e all’indirizzo del mittente - a pena di esclusione, la dicitura “NON APRIRE, CONTIENE OFFERTA PER L’ASTA RELATIVA ALLA VENDITA DI UN’ UNITA’ IMMOBILIARE A DESTINAZIONE COMMERCIALE – DIREZIONALE UBICATA IN VIA XX SETTEMBRE, 65/C - GARA DEL GIORNO 18/12/2018 ORE 09.00”.

Si procederà all’esclusione automatica delle offerte pervenute oltre il detto termine.

Categoria: Aste Pubbliche
Tipologia: Avvisi e bandi