Bando d’asta per la vendita di aree di proprietà comunale destinate a servizi per telefonia mobile

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande ed offerte relative alla vendita di due aree destinate a servizi per la telefonia mobile, site in MANERBIO : VIA LOMBARDIA - VIA ARTIGIANALE

Il plico contenente la domanda, la relativa documentazione e l’offerta dovrà pervenire con qualsiasi mezzo all’Ufficio protocollo del Comune di Manerbio (Bs), Piazza Cesare Battisti n° 1, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09.11.2017. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.

L’asta avrà luogo ore 9,00 del giorno 10.11.2017, presso una sala del Municipio, Piazza Cesare Battisti n°1, in seduta pubblica.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Tecnica
Data di emissione: 13/10/2017