Bando d’asta per la vendita di area fabbricabile di proprietà comunale – P.L. Paolo VI

Il plico contenente la domanda, la relativa documentazione e l’offerta dovrà pervenire con qualsiasi mezzo all’Ufficio protocollo del Comune di Manerbio (Bs), Piazza Cesare Battisti n° 1, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 02 Ottobre 2017. Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente.
Il plico deve essere sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, e deve recare all’esterno – oltre all’intestazione e all’indirizzo del mittente - a pena di esclusione, la dicitura “NON APRIRE, CONTIENE OFFERTA PER L’ASTA RELATIVA ALLA VENDITA DI AREA FABBRICABILE SITA IN MANERBIO VIA PAOLO VI - GARA DEL GIORNO 03 OTTOBRE 2017 ORE 09.00. - AREA N.____”.

Si procederà all’esclusione automatica delle offerte sulla cui busta non sarà indicata la dicitura “AREA N____”, completata con l’indicazione del numero dell’area per la quale si presenta l’offerta.

Si procederà all’esclusione automatica delle offerte pervenute oltre il detto termine.

L’asta avrà luogo alle ore 09.00 del giorno 03 ottobre 2017, presso una sala del Municipio, Piazza Cesare Battisti n°1, in seduta pubblica.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Area Tecnica
Protocollo: 18597