Avviso pubblico per la ricerca di sponsor per la gestione e la manutenzione del verde all’interno di rotatorie sul territorio di Manerbio

IL RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA DEL COMUNE DI MANERBIO RENDE NOTO

che il giorno 22/08/2016 alle ore 10.00 presso la Sede Comunale - di Manerbio, sita in piazza C. Battisti, 1- 25025 – Manerbio (BS) - avrà luogo la procedura per ricerca di Sponsor che offrano la valorizzazione e la manutenzione del verde di una o più aree collocate all’interno delle rotatorie sotto specificate:
1) Rotonda via Leno - Strada per Porzano e gocce spartitraffico adiacenti (prato con presenza di cespugli, non irriguo);
2) Rotonda via Piave - via dei Polessi (prato con presenza di cespugli, non irriguo);
3) Rotonda via S. Martino del Carso - ponte Mella (prato con presenza di fiori al centro, irriguo);
4) Rotonda via Madre Teresa di Calcutta - via Duca d'Aosta (prato non irriguo);
5) Rotonda di via Moretto - Strada per Verolanuova e gocce spartitraffico adiacenti (prato irriguo con presenza di rose ed di un tiglio al centro);
6) Spartitraffico Lungomella Valsecchi (prato con presenza di arbusti, non irriguo);
7) Spartitraffico di via San Martino del Carso, intersezione via Porzano;
8) Rotonda via Cremona - via Miglio, allestimento con pietre bianche e varie essenze vegetali;
9) Rotonde incrocio via San Martino del Carso – Via Porzano.

Termine per il ricevimento delle offerte 19/08/2016 ore 12.00.

Tipo: Avviso di gara
Categoria: Altri Bandi
Settore di riferimento: Area Tecnica
Data di emissione: 20/07/2016
Data di scadenza: 30/09/2016
Stato: SCADUTO
Ente appaltatore: Manerbio
Tipo di amministrazione: Comuni
Sede di gara: Piazza C. Battisti 1 - Manerbio

Testo integrale dell'avviso

Note: Scarica il documento

Testo integrale dell'avviso (PDF)

Allegato 1 - Istanza di partecipazione

Allegato 2 - Modello offerta tecnica

Allegato 3 - Programma manutentivo minimo

Allegato 4 - Contratto

Esito di gara (PDF)

Esito di gare (p7m)

Note: Scarica il documento

Motivazione: Si comunica il termine per la presentazione delle domande relative alla procedura aperta per la ricerca di sponsor per la gestione e la manutenzione del verde all’interno di rotatorie stradali ubicate in Comune di Manerbio è stato prorogato al giorno 30/09/2016, alle ore 12:00. Si comunica, altresì, che la procedura di gara avrà luogo il giorno 03/10/2016 alle ore 09:30, anziché il giorno 22/08/2016, presso la Sede Comunale - di Manerbio, sita in piazza C. Battisti, 1- 25025 – Manerbio (BS).

Avviso di proroga