Avviso pubblico per la nomina dei componenti esterni del nucleo di valutazione del Comune di Manerbio

Il Segretario Comunale avvisa che il Comune di Manerbio (BS) intende acquisire curricula professionali al fine di procedere alla nomina dei due componenti esterni del Nucleo di Valutazione.

Le istanze di partecipazione alla selezione, corredate dal curriculum vitae, dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 03/02/2017, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it tramite l’utilizzo di un’utenza PEC personale del candidato, oppure mediante posta elettronica non certificata all’indirizzo: protocollo@comune.manerbio.bs.it allegando la propria carta di identità.

Categoria: Altri Bandi
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Segreteria generale e contratti
Data di emissione: 19/01/2017