Avviso esplorativo per manifestazione d’interesse per la concessione del servizio di ristorazione a mezzo di distributori automatici 2017/2020

Oggetto della concessione è il servizio di ristorazione a mezzo di distributori automatici di bevande calde e fredde, nonché di snack dolci e salati e fornitura di acqua presso la SEDE MUNICIPALE di P.za C. Battisti n.1 – Manerbio (BS)

Durata triennale, dalla data di installazione.

Valore economico della concessione: per il triennio di € 39.283,20 iva esclusa.

Canone annuo di concessione: di € 1.500,00 = oltre IVA, da corrispondere al Comune, oggetto di offerta a rialzo.

Gli interessati dovranno far pervenire la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE A PROCEDURA (ALLEGATO A) entro le ore 12,00 del giorno 22/11/2017 al seguente indirizzo:

Le richieste dovranno recare la seguente dicitura: “MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA “CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE A MEZZO DI DISTRIBUTORI AUTOMATICI 2017/2020. CIG: Z4811830EE”.

Categoria: Bandi di Forniture
Tipologia: Avvisi e bandi