Il Comune di Manerbio ai sensi dell’ art. 36 comma 1, lettera b) del D.Lgs. 50/2016, in qualità di stazione appaltante, al fine di individuare i soggetti da invitare alle procedure ristrette/negoziate per l’affidamento e l’esecuzione di lavori di importo superiore ai 150.000 euro ed inferiori ad 1.000.000,00 euro intende costituire un ELENCO DI OPERATORI ECONOMICI valido per gli anni 2018-2020.

L’elenco di operatori economici sarà utilizzato ogni qualvolta si intenda provvedere all’affidamento di lavori riguardanti interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria presso gli immobili e le strade di proprietà del Comune di Manerbio. Gli affidamenti verranno espletati con l’utilizzo del servizio di intermediazione telematico SINTEL messo a disposizione da regione Lombardia sulla piattaforma ARCA http://www.arca.regione.lombardia.it

L’inclusione delle imprese nell’elenco non costituisce titolo per pretendere l’affidamento dei lavori e l’Amministrazione non è in alcun modo vincolata nei confronti delle imprese stesse.

Sulla base delle domande presentate sarà redatto l’elenco degli operatori economici, che verrà aggiornato ogni qualvolta perverranno nuove richieste di iscrizione.

Il responsabile del procedimento inviterà alle procedure determinate dalla stazione appaltante un numero di soggetti a sua discrezione, in base alla procedura espletata, a rotazione, in possesso dei requisiti.

Le imprese interessate a far parte dell’elenco dovranno far pervenire la documentazione ESCLUSIVAMENTE TRAMITE PEC entro le ore 12.00 del giorno 31/08/2018 al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it.

Le PEC dovranno recare nell’oggetto tassativamente la seguente dicitura:

ELENCO OPERATORI ECONOMICI PER LAVORI SUPERIORI A 150.000 EURO ED INFERIORI AD 1.000.000,00 EURO seguito dal nome dell’operatore economico.

Di seguito è possibile scaricare il testo integrale.

Categoria: Bandi di Lavoro
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni
Data di emissione: 18/07/2018