Con il presente avviso il Comune di Manerbio rende noto che intende svolgere un’indagine di mercato, avente scopo esplorativo ed al fine di individuare almeno cinque operatori economici, se ne esistono in tal numero, ai fini del successivo avvio di procedura negoziata.

Di seguito un estratto dell'avviso.

OGGETTO DELL’APPALTO
Procedura negoziata per l’affidamento dei servizi di gestione dei veicoli di proprietà comunale consistenti in: manutenzione ordinaria, programmata e straordinaria delle parti meccaniche, delle parti elettriche, dei pneumatici e della carrozzeria dei veicoli di proprietà del Comune di Manerbio.

LUOGO DI ESECUZIONE E POSSIBILITA’ DI SOPRALLUOGO
Il servizio si dovrà svolgere in un luogo ad esso specificatamente dedicato (officina) ubicato a non più di 5 chilometri dal confine di Manerbio. Diversamente, l’appaltatore dovrà garantire per tutta la durata dell’appalto, il servizio gratuito di ritiro dei mezzi necessitanti manutenzione dal magazzino comunale e riconsegna presso lo stesso, indipendentemente dalla problematica riscontrata nonché dalla possibilità che il mezzo possa circolare, nei tempi stabiliti dal foglio patti e condizioni.

CRITERIO DI AGGIUDICAZIONE
Offerta economicamente più vantaggiosa, ai sensi dell’art. 95, comma 2 D.Lgs. 50/2016.

Gli operatori interessati a presentare la propria candidatura per la successiva procedura negoziata dovranno far pervenire esclusivamente tramite pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it entro e non oltre il giorno 24/08/2018 ora 12,00.
Gli esiti di tale indagine saranno oggetto di approvazione con apposito provvedimento pubblicato all’Albo della stazione appaltante.

Di seguito si riporta l'avviso in originale ed il facsimile per l'inoltro della domanda.

Categoria: Bandi di Servizio
Tipologia: Avvisi e bandi
Settore di riferimento: Lavori pubblici e manutenzioni
Data di emissione: 12/07/2018