AVVISO DI AVVIO DEL PROCEDIMENTO VARIANTE AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO DEL COMUNE DI MANERBIO

PREMESSO che:

-    il Comune di Manerbio è dotato di Piano di Governo del Territorio, approvato definitivamente in data 18/08/2009, con delibera consigliare n. 48 e pubblicato sul B.U.R.L. serie “Inserzioni e concorsi”, n. 51 il 23/12/2009;
-    tale strumento urbanistico è stato successivamente modificato dalle seguenti varianti:
–    variante al Piano delle Regole approvata con DCC n. 36 del 08/11/2010 e pubblicata sul BURL, serie “Inserzioni e concorsi”, n. 52 del 30/12/2010;
–    variante al Documento di Piano approvata con DCC n. 42 del 22/12/2010 e pubblicata sul BURL, serie “Inserzioni e concorsi”, n.7 del 16/02/2011;
–    variante al Documento di Piano approvata con DCC n. 47 del 21/12/2011 e pubblicata sul BURL, serie “Inserzioni e concorsi”, n.12 del  21/03/2012;
–    variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi approvata con DCC n. 48 del 21/12/2011 e pubblicata sul BURL, serie “Inserzioni e concorsi”, n.12 del  21/03/2012;
–     variante al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi approvata con DCC n. 16 del 31/03/2014 e pubblicata sul BURL, serie “Avvisi e Concorsi-26-2014-06-25”;
–    variante al Documento di Piano, al Piano delle Regole ed al Piano dei Servizi approvata con DCC n. 29 del 22/06/2016 e pubblicata sul BURL, serie “Avvisi e concorsi”, n.40 del  05/10/2016;

MANIFESTATO che è intenzione di questa Amministrazione comunale avviare le procedure volte a introdurre una variante generale agli atti del Piano di Governo del Territorio (Documento di Piano, Piano delle Regole e Piano dei Servizi) ed a tal fine:
con Deliberazione della Giunta Comunale n. 91 del 23/09/2019, è stato avviato il procedimento per la redazione di variante al P.G.T. e V.A.S.

VISTO l’art. 13, comma 2, della L.R. 12/2005 e s.m.i., relativo all’approvazione degli atti costituenti il Piano di Governo del Territorio

SI AVVISA

Che chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 comma 2 della L.R. 12/2005 s.m.i., è possibile far pervenire in forma scritta suggerimenti e proposte, entro la data del 31/12/2019, con le seguenti modalità:
–    direttamente al protocollo del Comune di Manerbio;
–    mediante posta certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it   

La presentazione deve avvenire in carta libera e, qualora riguardi ambiti territorialmente definiti, dovrà essere integrata con estratti delle mappe catastali e del PGT vigente.

L’Ufficio Tecnico rimane a disposizione per eventuali chiarimenti.

Il presente avviso viene pubblicato, oltre che all’Albo pretorio on – line del Comune di Manerbio, sul sito web comunale.

 

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Area Tecnica
Data di emissione: 24/09/2019
Inizio pubblicazione: 25/09/2019
Fine pubblicazione: 24/09/2020

Allegati

Avviso avvio del procedimento

Note: Vedi il documento