Avviso di adozione Piano Attuativo relativo all'ADT 11 a destinazione commerciale, presentato dalla società L.I. Srl

Vista la L.R. 11 marzo 2005, n. 12 per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;

Vista la deliberazione della Giunta Comunale n. 19 del 12 febbraio 2018, con la quale è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’ Ambito di Trasformazione n. 11, a destinazione commerciale, presentato dalla societa’ L. I.  S.R.L. con sede a Arcole (VR), in via Augusto Ruffo n. 36, in persona del Procuratore Speciale A. G. F.;

Si rende noto che il Pino Attuativo è depositato presso l’Ufficio tecnico comunale e pubblicato sul sito web all’indirizzo www.comune.manerbio.bs.it per  15 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso, e cioè fino al 02/03/2018.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino al 19/03/2018 gli interessati possono presentare osservazioni all’ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici comunali.

Categoria: Altri Avvisi
Settore di riferimento: Urbanistica