Avviso di chiusura strade per manifestazione

Gentili cittadini residenti/domiciliati
Via XX Settembre e traverse
Via Magenta (tratto) - Via Palestro
Via S. Rocco – via Roma e via Crocefissa di Rosa
Via Dante Alighieri - Via Giuseppe Mazzini
Piazza Cesare Battisti e Via Gen. A. Diaz

Si comunica a tutti i cittadini in indirizzo che in occasione della manifestazione “FESTA D’ESTATE” le vie sopra elencate saranno chiuse al traffico ordinario dalle ore 15.00 di sabato 18/07/2015 alle ore 03.30 di Domenica 19/07/2015. Si comunica altresì che le vie direttamente coinvolte dall’iniziativa FESTA D’ESTATE sono solo alcune di quelle sopra. Vi sono pertanto vie dove non saranno collocate occupazioni, ma che a causa della loro posizione (ad es. via Piazzoni trav. di via XX Sett.) o di come è organizzata la viabilità subiranno le limitazioni delle vie direttamente interessate (ad es. via Palestro via a senso unico a cui si accede da via Magenta ed un tratto di via G. Mazzini).

Si raccomanda, qualora prevediate l’utilizzo della vostra autovettura nell’orario sopra comunicato, di collocare per tempo la vettura in un parcheggio fuori dall’area interessata dalla manifestazione.

L’Amministrazione Comunale è consapevole dei disagi che ciò comporta ai cittadini residenti ma si augura che il preavviso possa dare l’opportunità di alleviarli e che la buona riuscita dell’evento possa in qualche modo mitigarli.

In caso di maltempo la manifestazione verrà rinviata a sabato 08/08/2015.

 

L’assessore al commercio
Nerina Carlotti

 
Per ulteriori chiarimenti contattare la Polizia Locale tutti i giorni feriali dalle ore 08:30 alle ore 19 al n. 030 9387101

Data: 13/07/2015 Ultima modifica: Mer, 29/07/2015 - 11:28