AVVISO DI ADOZIONE VARIANTE AL PIANO DELLE REGOLE DEL PGT

Vista la L.R. 11 marzo 2005, n. 12 per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;

Vista la deliberazione del Consiglio comunale n. 12 del 9 marzo 2015, divenuta esecutiva, con la quale è stato adottata una Variante al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio;

Si rende noto che la variante al Piano delle Regole del Piano di Governo del Territorio è depositata presso l’Ufficio tecnico comunale e pubblicata sul sito web all’indirizzo www.comune.manerbio.bs.it per  30 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso, e cioè fino al 20/04/2015.

Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi trenta giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino al 20/05/2015 gli interessati possono presentare osservazioni all’ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici comunali.

Manerbio, 19/03/2015

LA RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA SVILUPPO DEL TERRITORIO
F.to  Arch. Maria Vittoria Tisi

Cliccare nella sezione "Allegati":

• Variante al Piano delle Regole del PGT
  • Decisione sulla assoggettabilità alla VAS della Variante al Piano delle Regole del PGT

Testo dell'avviso

Variante al Piano delle Regole del PGT