Avviso di adozione piano attuativo relativo all'ADT 10, a destinazione commerciale e residenziale

AVVISO DI ADOZIONE PIANO ATTUATIVO RELATIVO ALL’ADT 10, A DESTINAZIONE COMMERCIALE E RESIDENZIALE, PRESENTATO DA MAT DI BERTOLDI A. S.r.L. UNIP IN LIQUIDAZIONE VOLONTARIA, DA PROVAGLIO MARIA MARGHERITA IN QUALITA’ DI “SOGGETTI PROPRIETARI”, E DA MA.SA SRL IN QUALITA’ DI “SOGGETTO ATTUATORE”

Vista la L.R. 11 marzo 2005, n. 12 per il Governo del Territorio ed i relativi criteri attuativi;

Vista la deliberazione del Consiglio comunale n. 43 del 28 luglio 2015, con la quale è stato adottato il Piano Attuativo relativo all’ADT 10, a destinazione commerciale e residenziale, presentato da MAT di Bertoldi a. s.r.l. unip in liquidazione volontaria, da Provaglio Maria Margherita in qualita’ di “soggetti proprietari”, e da MA.SA srl in qualita’ di “soggetto attuatore”;

Si rende noto che il Pino Attuativo è depositato presso l’Ufficio tecnico comunale e pubblicato sul sito web all’indirizzo www.comune.manerbio.bs.it per 15 giorni consecutivi a partire dalla data del presente avviso, e cioè fino al 14/08/2015. Durante il periodo di pubblicazione, chiunque ha la facoltà di prendere visione degli atti depositati.

Nei successivi quindici giorni consecutivi decorrenti dalla scadenza del termine per il deposito e cioè fino al 29/08/2015 gli interessati possono presentare osservazioni all’ufficio protocollo negli orari di apertura degli uffici comunali.

Manerbio, 30/07/2015

LA RESPONSABILE DELL’AREA TECNICA