Avviso pubblico - Lascito sig.ra Bui

Il Comune destinatario del lascito della sig.ra Bui Vittoria ha il compito di individuare azioni e iniziative che realizzino il desiderio della sig.ra Bui, rendendo nota per volontà della stessa, la destinazione dei fondi in memoria della figlia Marina Garavani.

Pur essendo la definizione di bambini bisognosi assai generica e non di facile intuizione, si ritiene quindi di intervenire con azioni che coinvolgono i bambini compresi nella fascia di età dai 0 ai 14 anni, agendo sui bisogni primari della sfera educativa, della salute e dell’alloggio.

Dopo aver deliberato il primo progetto (Caritas, Movimento per la vita e ABIO) restano fondi da destinare.

Per soddisfare i bisogni sopra elencati si chiede di segnalare situazioni di bisogno o presentare nuove proposte all’Ufficio Servizi Sociali entro il 31 MARZO 2017.

Data: 18/11/2016 Ultima modifica: Ven, 18/11/2016 - 13:03