Chiusura corsia di marcia via S. Martino del Carso per grave cedimento piano stradale

In via S. Martino del Carso, una delle principali vie di accesso alla città di Manerbio per chi viene dall’autostrada o dalla strada provinciale 45 bis è stata chiusa la corsia di marcia con direzione dall’autostrada verso il centro di Manerbio per un grave cedimento del piano viario, causato dallo sfondamento di un grosso condotto fognario.

A2A (concessionaria per il Comune di Manerbio del servizio fognario) , interverrà oggi 27/10 dalle ore 13:30 per un intervento URGENTE e STRAORDINARIO di manutenzione.

La corsia di marcia di via S. Martino del Carso compresa tra le due rotatorie, quella del centro commerciale “LEONE” e quella del “P.te Mella” sarà chiusa al transito per tutti i veicoli, compresi i mezzi di soccorso in servizio di emergenza.

Lo scrivente non è a conoscenza del termine previsto per l’ultimazione dell’intervento di manutenzione, si prevede che i lavori proseguano ad oltranza fino al completamento.
I tecnici di A2A hanno riferito in via informale che i lavori in argomento dovrebbero terminare entro la serata di domani 28/10.

DEVIAZIONE

Per chi transita sulla 45 bis con direzione di marcia da Brescia a Cremona non uscire a “MANERBIO EST” ma proseguire fino alla rotatoria successiva per accedere al paese attraverso via dei Roncagnani.

Per chi proviene dall’autostrada, casello Manerbio, immettersi sulla strada provinciale sp 45 bis in direzione Brescia e svoltare a sinistra seguendo indicazioni per Manerbio, “VILLA SALUTE”, e poi proseguire sulla via Brescia fino alla rotatoria del P.te Mella.

Per chi transita sulla strada provinciale sp bs 45 bis con direzione di marcia da Cremona verso Brescia prendere la terza uscita alla rotatoria che ha il disinnesto per Cigole inserendosi sulla strada comunale via G.F. Miglio o, se si deve andare all’ospedale di Manerbio,  proseguire la marcia fino alla rotatoria successiva ed anche in questo caso prendere la terza uscita inserendosi sulla via dei Roncagnani in direzione Manerbio Centro e poi subito a sinistra in via Lungo Mella F. Valsecchi;

Per informazioni ulteriori potrete contattare il recapito telefonico 338 755 40 62.

Il C.te della Polizia Locale di Manerbio – Commissario Andrea Stefano Agnini

Data: 27/10/2016 Ultima modifica: Gio, 27/10/2016 - 14:06