Viaggio in Francia, a Saint Martin de Crau - 13/14 Maggio

Viaggio francia manerbio

Il Comune di Manerbio, l'associazione Amici della Biblioteca e il comitato per il gemellaggio Manerbio-Saint Martin de Crau organizzano un viaggio in Francia, presso il Comune gemellato di Saint Martin de Crau in occasione della Festa di Primavera e della Transumanza.

Durante il soggiorno sarà possibile visitare il comune gemellato, partecipare alla Festa e alla tradizionale Cena del Pastore, e assistere alla tradizionale transumanza, il passaggio di migliaia di pecore per il centro del paese.

L'alloggio sarà in appartamenti o presso privati o presso un residence in centro al paese.

La quota di adesione è di 80€ e include: viaggio A/R in Pullman, pernottamento in accoglienza presso famiglie o nel residence, cena del Pastore, visita di Saint Martin de Crau.

Rimangono a carico dei partecipanti: il pranzo di sabato 13 (da farsi lungo il viaggio di andata) e il pranzo di domenica 14 da farsi presso Saint Martin de Crau, con differente proposte per diversi prezzi.

Le iscrizioni saranno raccolte presso la Biblioteca.
Il viaggio sarà organizzato a partire dal raggiungimento della quota di 26 partecipanti.

Modulo di iscrizione

Note: Scarica l'allegato