Pubblicazione bando servizio civile universale 2019 e graduatorie

servizio civile universale 2019

Puoi visualizzare qui le graduatorie del Servizio Civile Universale »

-------------------------

Il Dipartimento delle Politiche Giovanili e del Servizio Civile Universale www.serviziocivile.gov.it ha prorogato la scadenza del bando di Servizio Civile pubblicato in data 4 Settembre. La nuova scadenza è fissata al 17 Ottobre 2019 ore 14.00.

Nella pagina personale OLP/REFERENTE del Gestionale di Servizio Civile (www.scanci.it) trovate lo scadenziario relativo alla gestione del bando di Servizio Civile Universale 2019. L'avvio dei volontari di Servizio Civile Universale, salvo imprevisti, sarà il giorno 16 Dicembre 2019. Per rispettare questa scadenza chiediamo agli OLP di effettuare i colloqui dei propri candidati e caricare sul gestionale la propria proposta di graduatoria entro il 31/10/2019. (Per problemi contattare urgentemente i nostri uffici 02.72629680-685-670- 644)

Ricordiamo che ogni candidato dovrà sostenere due colloqui, uno con Anci Lombardia e uno con l'Ente scelto al momento della presentazione della domanda. Le date dei colloqui di Anci Lombardia, in continuo aggiornamento fino alla data di scadenza del bando, le trovate all'indirizzo http://www.scanci.it/notizie/selezioni-bando-servizio-civile-universale-2019.asp

Ricordiamo infine che è necessario l'invio della determina di impegno di spesa Quota B come da offerta prot. 002145/18/SCAL/OR del 14 giugno 2018. La fatturazione della quota B, come previsto nella proposta di adesione, avverrà alla pubblicazione delle graduatorie (da metà novembre a dicembre 2019).

-------------------------

Si informa che il 4 settembre è stato pubblicato il bando di Servizio Civile Universale 2019 sul sito www.scanci.it dove trovare tutte le informazioni a riguardo.

Gli aspiranti volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all'indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

La domanda va presentata entro il 10 ottobre 2019 alle ore 14,00.

Il bando di selezione, il dettaglio del numero di volontari divisi per progetto, Comune e sede di servizio è disponibile sul sito web www.scanci.it.

Data: 22/11/2019 Ultima modifica: Ven, 22/11/2019 - 15:40