Nuovi orari per gli uffici comunali
Sono stati istituiti nuovi orari per gli uffici comunali, in vigore dal 1° Ottobre 2016.
Invitiamo i cittadini a prenderne visione.
INFORMAZIONI PER L'ACCESSO
Alla Sede comunale si accede da Piazza Cesare Battisti n. 1 (scalone principale di palazzo Luzzago).
I disabili, o comunque coloro che hanno difficoltà ad utilizzare le scale, hanno la possibilità di accedere da una porta secondaria posta su via Insurrezione Nazionale, accanto alla biblioteca comunale. Per fornire un miglior servizio alle persone con problemi di deambulazione, sono stati posizionati un citofono (accessibile anche per i disabili su sedia a rotelle) ed una telecamera. Al bisogno, un operatore si farà carico di fornire il proprio aiuto per agevolare l’ingresso presso la sede comunale.
Per supportare gli utenti fornendo loro informazioni, moduli o, comunque, indicazioni in merito agli uffici a cui rivolgersi, informiamo che dal 1° ottobre sarà attivo anche uno sportello di prima accoglienza posto in cima allo scalone principale, di fronte all’ingresso dell’ufficio anagrafe.
Allegati
Orari uffici comunali
Note: Vedi il documento