Lettera del Sindaco di Manerbio al Comune di Saint-Martin-de-Crau

stragi nizza manerbio

A Dominique Teixier
Sindaco della Comunità di Saint-Martin-de-Crau

I fatti di questi giorni sono inauditi. Gli attacchi cosi violenti ad opera di un altro terrorista nei confronti di inermi cittadini intenti a vivere un momento di svago è da condannare come atto criminale, tanto più che molte delle già tante vittime sono bambini.

Questa follia omicida che ancora una volta ha la Francia nel proprio mirino come simbolo di una società laica e libera è anche un attentato alla pace, ai valori morali di fratellanza, solidarietà e tolleranza.

La comunità di Manerbio oggi piange ancora una volta in solidarietà con gli amici francesi una tragedia inaudita. A voi ed al popolo francese va tutta la nostra solidarietà, commozione e vicinanza.

Il sindaco del comune di Manerbio e la comunità manerbiese
Alghisi Samuele

(in foto: le bandiere del Comune di Manerbio poste a mezz'asta in segno di lutto)

Data: 15/07/2016 Ultima modifica: Ven, 15/07/2016 - 16:54