Elettori temporaneamente all'estero - OPZIONE VOTO ALL’ESTERO

In occasione delle elezioni politiche del 4 marzo 2018 è prevista la possibilità del voto per corrispondenza agli elettori che per motivi di lavoro, studio o cure mediche si trovano temporaneamente all’estero per un periodo di almeno tre mesi nel quale ricade la data di svolgimento della consultazione elettorale, nonché i familiari con loro conviventi.

Gli elettori italiani, iscritti nelle liste elettorali del Comune di Manerbio,  che intendano partecipare al voto dovranno far pervenire AL COMUNE DI MANERBIO  ENTRO IL 31 GENNAIO 2018 (32^ giorno antecedente la data di svolgimento delle elezioni) con possibilità di revoca entro lo stesso termine, una dichiarazione di opzione, valida solo per questa tornata elettorale.

La dichiarazione di opzione  può essere inviata al Comune per posta, per posta elettronica anche non certificata, oppure consegnata a mano anche da persona diversa dall’interessato, allegando fotocopia di un documento di identità valido, utilizzando il modulo allegato

Lo stesso modello può essere altresì visualizzato e scaricato sul sito tematico “Eligendo” del Ministero dell’Interno all’indirizzo : elezioni.interno.it

Indirizzi  e-mail del Comune:

e-mail : demografici@comune.manerbio.bs.it

posta elettronica certificata: protocollo@pec.comune.manerbio.bs.it

In allegato il modello da compilare.

OPZIONE PER L' ESERCIZIO DEL VOTO PER CORRISPONDENZA NELLA CIRCOSCRIZIONE ESTERO

Note: Modello compilabile

Data: 10/01/2018 Ultima modifica: Mer, 10/01/2018 - 14:22