Fornitura di libri di testo alla scuola primaria

cedole libri manerbio 2016

La Legge Regionale del 26/05/2016 n. 14 ha modificato il modo in cui i Comuni devono fornire gratuitamente i libri di testo agli alunni che frequenteranno la scuola primaria nel prossimo anno scolastico 2016/2017. Tale nuovo sistema consiste nell’utilizzo di cedole librarie.

All’inizio dell’anno scolastico la scuola consegnerà agli alunni le cedole contenenti, oltre ai dati anagrafici, l’indicazione dei testi scolastici adottati per la classe frequentata. Le cedole firmate da un genitore dovranno essere consegnate ad una cartoleria/libreria a scelta della famiglia.

La libreria fornirà i libri indicati sulle cedole, apporrà il proprio timbro e restituirà all’utente le matrici che dovranno essere riconsegnate alla scuola. In attesa di ricevere le cedole le famiglie possono prenotare fin da ora i libri presso la cartoleria prescelta.

Per informazioni rivolgersi all’ufficio Pubblica Istruzione – tel. 030 9387290-1

Data: 29/06/2016 Ultima modifica: Mer, 29/06/2016 - 14:28