Corso di teatro
La Compagnia Chèi de Manèrbe in collaborazione con il Comune di Manerbio – Assessorato alla Cultura organizzano un corso di teatro.
Le lezioni saranno tenute dal noto attore professionista Giorgio Barlotti e si terranno dalle 20.30 alle 22.30 per otto venerdì a partire dall’11 Marzo.
Il corso ha il costo totale di 20€ è aperto alla partecipazione di 15 persone.
Le prenotazioni saranno raccolte presso la Biblioteca Civica nei seguenti giorni:
• Giovedì 18 e 25 febbraio dalle ore 19.00 alle 21.00
• Venerdì 19 e 26 febbraio dalle ore 15.00 alle 17.00
• Sabato 20 e 27 febbraio dalle ore 10.00 alle 12.00
-----------
Chi è Giorgio Barlotti?
Diplomato all’Accademia Antoniana di Bologna ha debuttato con la compagnia de “I Giovani” sotto la regia di Giorgio de Lullo. Con “I Giovani” e sempre sotto la regia di Giorgio De Lullo, ha preso parte anche a “ Le donne di buonumore” di Goldoni , “ La dodicesima notte” di Sakeaspeare , “ Romeo e Giulietta” per la RAI. Ha vinto il premio per la migliore regia al 2° Festival Internazionale “ Salvo Randone” di Sciacca nel 1992. Fino al ’95 ha firmato la regia di numerose commedie di cui è anche stato interprete. Con la regia di Squarzina ha partecipato, nella stagione ‘95/96 , a “ Come prima, meglio di prima“ di Pirandello, con Marina Malfatti. Negli anni successivi ha lavorato prima con Lando Buzzanca, poi con Riccardo Garrone, Nino Castelnuovo, Valeria Ciangottini, Pamela Villoresi e ultimamente,nel giugno 2005, con Giuseppe Pambieri al teatro Greco di Taormina. A settembre sarà a Roma, chiamato da Riccardo Garrone, per interpretare con lo stesso Garrone “La Bottega del Caffè” di Goldoni.
Allegati
La locandina dell'iniziativa
Note: Scarica il documento