Mr. Cinquanta Centesimi - finestre usa e getta

Sabato, 13 Gennaio, 2018
cinquanta centesimi manerbio

Dopo il tutto esaurito delle tre precedenti date durante il 2017 presso il Piccolo Teatro Libero di Brescia, Marco Paolo Puglisi regala al pubblico di Manerbio il suo “Mr. Cinquanta Centesimi” in un’occasione speciale all’interno del prestigioso Salone di Rappresentanza del Municipio il 13 gennaio 2018 in occasione del percorso “Teatro dell’anima”.

Ancora una volta con la consulenza artistica di Leda Diana Mori e la collaborazione musicale di Federico Riccioni, la lettura scenica ripercorre la storia di un uomo che vive, spera, cade, impara, sbaglia, resiste. Sogna.

L’interprete, nonché autore, fa rivivere quel bambino particolare e “strano” che ognuno ha dentro di sé, raccontando in modo crudo e onesto, schietto e trasparente un percorso catartico verso la riscoperta della propria essenza dopo aver toccato il vero senso del peccato ed essersi allontanato dall’anima pura.

La didascalia di una vita, a tratti drammatica, a tratti ironica, ma sempre incentrata su desideri, errori e lezioni da cui poi rialzarsi per affrontare di nuovo la quotidianità. Una storia che vede l'io in dialogo con se stesso e i propri sbagli. La ricerca di uno sguardo sincero, il desiderio di comprensione. Quando i sogni non possono fare a meno di esprimersi, ecco che l'uomo onestamente resiste e riparte: la testimonianza che è necessario amarsi per poter amare.

Ingresso €8 con prenotazione obbligatoria
Prenotazioni via telefono: 030 9387 292