Uno spiedo in compagnia - edizione 2016

Domenica, 8 Maggio, 2016
Festa della mamma 2016 spiedo manerbio

Per il secondo anno consecutivo si ripete l’esperienza dello spiedo in occasione della “Festa della Mamma”. È un momento di aggregazione organizzato dal Comune di Manerbio in collaborazione con la sezione manerbiese di Federcaccia e l’Associazione Culturale “Chirone”.

Lo scopo dello spiedo sarà quello di ritrovarsi per festeggiare insieme la Festa della Mamma e raccogliere fondi destinati all’acquisto degli arredi  (tavolini, sedie e gazebo) per il giardino esterno della Biblioteca.

“In questi tre anni ci siamo impegnati per rilanciare la Biblioteca come punto di riferimento per Manerbio. Quest’anno l’infortunio di uno dei bibliotecari ci ha impedito di dedicarci come avremmo voluto alle Domeniche in Biblioteca, che speriamo di realizzare ancora a partire dall’autunno 2016” ha dichiarato l’assessore alla Cultura Fabrizio Bosio, “quello che manca a migliorare ancora la nostra Biblioteca sono tavoli e sedie che rendano più vivibile l’esterno. Attraverso quest’iniziativa il Comune e due associazioni si mettono insieme per dare una risposta al problema”.

Durante il pomeriggio saranno proposte attività per i bambini e un laboratorio didattico con le archeologhe del Museo Civico!

La prenotazione è obbligatoria e si potrà fare presso la Biblioteca Civica

Giovedì 28 aprile dalle 19 alle 21
Venerdì 29 aprile dalle 15 alle 17