Notte delle fiabe 2018 - Contribuisci anche tu per renderla migliore!

Notte delle fiabe 2018 manerbio

Sabato 22 settembre torna la Notte delle Fiabe, e proveremo ad illuminare le strade di Manerbio con il sorriso dei bambini.
Da settimane il Comune e le Associazioni lavorano, insieme, per preparare questo momento!

Invitiamo tutti i Commercianti ad allestire nelle proprie vetrine o nei propri negozi qualcosa: un angolo, un simbolo, che richiami il tema di questa serata: “Cappuccetto Rosso ed il lupo”.

L’invito è anche, per chi volesse, a sostenere l’iniziative con due modalità:

1. Contribuire ad animare la serata attraverso l’organizzazione di attività, spettacoli o allestimenti che possano rendere ancora più entusiasmante questa Notte delle Fiabe;

2. Contribuire direttamente con una sponsorizzazione, aumentando i fondi a disposizione di Associazioni e Assessorato alla Cultura per questo evento.

Tutto dovrà essere a misura di bambino: il traffico rallenterà e gli adulti inventeranno tempi e modi per giocare con i bambini. In questa notte ruberemo lo stupore che lascia a bocca aperta, ma per fare questo dobbiamo urgentemente stringere un patto tra tutti gli adulti (genitori e non) e collaborare affinché ogni angolo possa essere illuminato dal sorriso.

Chiediamo a tutti di ispirarsi alla fiaba di “Cappuccetto Rosso” e, in modo particolare, collaborare con gli organizzatori per rendere luminosa questa notte con l’animazione di strada.

Per maggiori dettagli invitiamo a prendere contatto con il personale della biblioteca al seguente indirizzo di mail: biblioteca@comune.manerbio.bs.it oppure telefonare allo 0309387292.

Grazie di cuore a tutti i portatori di sorrisi e luce!

Data: 25/07/2018 Ultima modifica: Gio, 26/07/2018 - 09:20